Trattamenti laser
TRATTAMENTO DELLE LASSITA’ CUTANEE CON RADIOFREQUENZA
Si tratta di una tecnologia che è in grado di trasformare in calore l’energia immessa nei tessuti, generando un surriscaldamento controllato che stimola i fibroblasti a produrre nuovo collagene.
Questo shock termico benefico determina una vasodilatazione che comporta un maggior apporto di ossigeno ai tessuti, riducendo la ritenzione idrica e favorendo una potente contrazione. Si ottiene così lo scioglimento di adipe nelle zone che hanno registrato una perdita di tono e il rimodellamento dei tessuti che appaiono, quindi, più liftati.
Le aree maggiormente trattate con questa metodica sono il terzo inferiore del volto, l’addome e le cosce, ma si interviene anche su glutei, collo e braccia, con effetto rapido e duraturo.
COSA SAPERE SUL TRATTAMENTO
- Senza alcuna anestesia, le sedute hanno una durata variabile dai 15 ai 60 minuti e possono essere ripetute da 5 a 10 volte, a distanza di 10-15 giorni l’una dall’altra.
- Durante il trattamento si avverte una sensazione di calore facilmente sopportabile.
- Al termine del trattamento si registrerà un rossore per qualche ora e un possibile gonfiore della durata massima di 24-48 ore.
- Il trattamento non è indicato per donne gravide e portatori di pace-maker.
I nostri